coral

Tendenza Colore 2019: Coral

Coral è il colore dell’anno 2019.

Dal carattere femminile, vivace e gioioso, Coral è stato eletto come colore must have per il nuovo anno, divenendo così una tendenza inarrestabile nel mondo della moda e naturalmente anche in quello della bellezza.

Proposti da Framesi, eccellenza italiana nel campo delle colorazioni per capelli, tra i trend capelli del momento i capelli corallo sono assolutamente irresistibili.Belli sui capelli lunghi, sono spettacolari anche sui tagli corti e medi e rendono al meglio in acconciature glam con intrecci e messe in piega mosse.

I Capelli Corallo, infatti, vengono realizzati usando un mix di sfumature cangianti, che si possono accentuare o smussare a seconda delle esigenze: potete sfoggiarli in versione rosa confetto, arancione brillante o nella loro versione soft e pastello.

Capelli Corallo: a chi sta bene il Living Coral?

Insomma, nonostante rappresentino una colorazione molto sgargiante, che sicuramente non passa inosservata.

Carnagioni chiare, lunari o neutre. I Capelli Corallo sono brillanti e contengono tonalità, come il rosa e l’arancione, che si sposano meglio con pelli chiare.

Ma attenzione: i Capelli Corallo possono essere sfoggiati anche sotto forma di un morbido e delicato balayage e questo permette di giocare molto di più con il colore della pelle.

In questo caso, infatti, le regole cambiano e anche chi parte da una base scura può avere i perfetti capelli Coral.

Perfetti sia su una base bionda che castana, possono essere abbinati a tagli sia corti che lunghi come un caschetto. 


DUNQUE, ANCHE TU VUOI OTTENERE UN TAGLIO ALLA MODA?
REMAKE TREVIGLIO PUÒ SODDISFARTI!

Passa nel nostro salone in via Roma 26 a Treviglio,
oppure prenota il tuo appuntamento nella sezione dedicata
o telefonando allo 0363 323464.