tendenze capelli primavera estate 2019

Tendenze capelli primavera estate 2019: tutti gli styling

La semplicità di code e chignon si accosta a tagli scalati, bob cut ed effetti bagnati nelle tendenze capelli primavera estate 2019.

I tagli capelli 2019 puntano su bob cut e scalature. Mentre le acconciature vanno dai capelli sciolti con effetti bagnati a trecce, code e chignon.

RIGA IN MEZZO

La riga nel mezzo anni ’60 diventa un must della moda capelli 2019. La riga centrale accompagna tanto le pieghe lisce quanto le morbide onde naturali. I capelli lunghi vengono scalati sul davanti o leggermente sfilati. Mentre tra i tagli capelli primavera estate 2019 per capelli medi troviamo caschetti ricci e long bob.

IL RITORNO DELLO CHIGNON

Lo chignon semplice costituisce un grande ritorno tra le tendenze capelli estate 2019! L’acconciatura fresca e veloce è un must per i capelli lunghi. Gli styling spettinati con ciocche sfuggenti sono adatti anche a chi porta i capelli scalati.

WET HAIR, CAPELLI EFFETTO BAGNATO

I capelli estate 2019, specie se lunghi, vanno di moda sciolti con effetti bagnati o umidi. L’effetto wet hair si combina con punte asciutte e ondulate.Lo styling con i capelli tirati indietro lascia il viso scoperto e pulito. Un’alternativa è la riga centrale e look spettinato.

ACCONCIATURE CON CODE, TRECCE E NODI

Tra le acconciature capelli primavera estate 2019 troviamo code e trecce basse arricchite con dettagli particolari. La treccia a tre ciocche viene fermata alla nuca da un laccio arrotolato.Inoltre i capelli vengono tirati all’indietro con doppi nodi e voluminosi intrecci prima di essere fermati nella coda di cavallo.

LOOK AFRO E CAPELLI RICCI

La moda riprende un vibe anni ’80 che esalta la silhouette dei capelli ricci! I tagli capelli estate 2019 vanno dai look lunghi e pari ai caschetti scalati.
Per mantenere questi look ed evitare di avere i capelli secchi è importante usare specifici prodotti per capelli afro o ricci. Inoltre tornano di tendenza le treccine afro, attaccate al capo.


DUNQUE, ANCHE TU VUOI OTTENERE UN TAGLIO ALLA MODA?
REMAKE TREVIGLIO PUÒ SODDISFARTI!

Passa nel nostro salone in via Roma 26 a Treviglio,
oppure prenota il tuo appuntamento nella sezione dedicata
o telefonando allo 0363 323464.