Acconciature 2019: code, trecce e semi raccolti con torchon sono le acconciature del 2019

La moda acconciature 2019 passa dalla semplicità di chignon spettinati e semi raccolti romantici ad intricati intrecci con voluminose cotonature, twist e torchon. Non mancano tuttavia pettinature veloci ma d’effetto come le code alte o laterali e le morbide.

ACCONCIATURE CON TRECCE

Le trecce caratterizzanti le acconciature 2019 vanno dalla treccia a tre ciocche laterale passando per la treccia spina di pesce o a spiga di grano.

CAPELLI SEMI RACCOLTI

Semi raccolti morbidi e destrutturati caratterizzano le acconciature capelli 2019. 

PETTINATURE CON LA CODA

Tra le acconciature 2019 troviamo code di cavallo formali. La coda alta viene lisciata con la piastra così come la coda laterale. Una ciocca di capelli annodati alla base per nascondere l’elastico con un tocco chic.

Qui sotto troviamo doppie trecce laterali che terminano in una doppia coda posteriore. Infine si esaltano i capelli ricci in una coda dai maxi volumi e un importate volume ottenuto cotonando le ciocche frontali.

LOOK CAPELLI RACCOLTI

Tra i raccolti più semplici troviamo lo chignon doppio in stile nipponico ma anche lo chignon alto spettinato con ciocche sfuggenti.

Chignon bassi e ciocche attorcigliate connotano le pettinature dal finish morbido e voluminoso.

ACCONCIATURE ELEGANTI

Lo chignon alto è una delle pettinature autunno inverno 2019 più eleganti. Può essere accompagnato da un effetto tirato oppure morbido con cotonature sulla sommità e ai lati del capo. Morbidi twist e trecce decomposte vengono tenuti da fermagli gioiello.


DUNQUE, ANCHE TU VUOI OTTENERE UN TAGLIO ALLA MODA?
REMAKE TREVIGLIO PUÒ SODDISFARTI!

Passa nel nostro salone in via Roma 26 a Treviglio,
oppure prenota il tuo appuntamento nella sezione dedicata
o telefonando allo 0363 323464.